Persiana

Sistema di oscuramento esterno rinforzabile e disponibile in versione bianca e nei colori indicati sulle nostre documentazioni tecniche:
Sistem Persiana

1. La profondità della battuta del telaio da 42 mm consente ampia tolleranza in fase di posa in opera e quindi migliora e facilita la registrazione delle ante. Inoltre lo spigolo arrotondato ed inclinato rende molto gradevole l’aspetto estetico finale.

2. Il rinforzo del telaio conferisce alle viti ferramenta e di fissaggio una solida base d’appoggio ed una maggiore resistenza allo strappo ed alle sollecitazioni.

3. Il becco di battuta del battente riprende il disegno delle persiane tradizionali consentendo ampie tolleranze di lavorazione.

4. Anche il battente presenta gli spigoli arrotondati.

5. La camera rinforzo battente consente l’inserimento di un rinforzo 40×40 da 1 mm il quale, con l’ausilio di un particolare pezzo di giunzione, viene collegato sugli angoli e reso corpo unico per dare maggior resistenza alle ante. Su questo rinforzo vengono inoltre fissate le viti cerniera.

6. Il sistema oscurante è realizzabile con: stecca semiaperta, sistema orientabile o sistema a pannello cieco. Tutti questi sono compatibili e non necessitano di lavorazioni difficili da eseguire.

7. I fermapannelli consentono un rapido fissaggio di tutti i sistemi oscuranti.

8. Il telaio è prolungabile per l’inserimento di zanzariere o per dare semplicemente maggior profondità alla spalletta.

9. L’innesto a scatto di tappi compensatori facilita il montaggio consentendo una regolazione rapida, facile e precisa.

10. La camera in oggetto consente il fissaggio a scomparsa delle viti di montaggio.

11. Cava per squadretta angolare.

12. La cava guarnizione sul telaio è utile in assenza di silicone per inserire una guarnizione che evita le infiltrazioni tra muro e telaio.

13. La doppia battuta garantisce in ogni situazione un oscuramento completo.