System In’Alpha70

System In’Alpha70

System In’Alpha70 Baseline Alphacan

Il battente da 70 mm multicamera, in accoppiata al telaio da 70 mm ed una profondità vetrabile fino a 44 mm, permettono un’ottima resa in termini di prestazioni termo-acustiche.

L’iserimento di rinforzi metallici adatti consente inoltre il contenimento delle più gravose azioni sforzo – deformative ma allo stesso tempo la trasmittanza termica rimane su ottimi livelli.

La struttura multicamrqa risponde alle crescenti esigenze di alto isolamento termico e acustico del serramento, contribuendo alla creazione del comfort abitativo, in conformità alle normative più restrittive.

 

Sezione inAlpha

 

1: Fermavetri sagomati, inclinati, coestrusi per ogni tipo di vetro con sistema di aggancio monopiedino, smontabili in caso di rottura del vetro.

2: Camera rinforzo telaio e battente adatta a contenere rinforzi chiusi o a “C” di diversi spessori e separata dall’esterno in modo da non venire mai a contatto con acqua o altri agenti atmosferici.

3: Cava ferramenta a dimensioni standard per il montaggio facilitato dei meccanismi di apertura, siano essi ad anta o ad anta e ribalta con rinforzo supplementare per le viti di fissaggio.

4: Profili a più camere per ottimale isolamento e scarico dell’acqua.

5: Vasca di contenimento dell’acqua sul telaio.

6: Guarnizione esterna sul telaio in materiale adatto a sopportare le sollecitazioni dovute agli agenti atmosferici.

7: Becco esterno dei telai inclinato di 30° per rendere più gradevole esteticamente la forma della finestra finita e per facilitare il deflusso dell’acqua che batte sul serramento.

8: Vasca di contenimento dell’acqua sul battente.

9: Spessori e sottospessore di vetraggio in materiale imputrescibile.

10: Guarnizione di vetraggio sul battente adatta a sopportare le sollecitazioni dovute agli agenti atmosferici.