Ci adoperiamo tutti per vincere il prima possibile questa sfida del coronavirus.

Non è una scelta facile, la nostra, come quella di tutti oggi 😔

Abbiamo una produzione che non potrebbe fermarsi completamente, ma il nostro CUORE è vicino a tutti coloro che oggi stanno soffrendo, a tutti coloro che stanno facendo grossi sacrifici, a tutti coloro che stanno salvando vite tralasciando la propria… Siamo VICINI a tutti, siamo parte di un grande TUTTO che ci connette e ci rende responsabili gli uni delle vite degli altri, per cui, in seguito alle nuove misure di sicurezza nazionali e alle ordinanze relative, ci siamo attivati e abbiamo chiuso anche il nostro reparto produttivo in attesa di poter tornare alla normalità.

In questi giorni l’azienda resterà chiusa e siamo tutti a casa.

Siamo certi che in questo particolare momento il sacrificio di ognuno di noi possa fare una grande differenza.

 

La CASA, non è mai stata così importante come ora. Oggi ci sentiamo parte di un tutto e ci auguriamo che chi resta a casa lunghe giornate possa godere di luce, di aria e di sole dai nostri serramenti, che abbiamo messo lì con tutto il nostro amore.

Ci auguriamo che possiamo superare in fretta e con meno danni possibili questo momento, ma soprattutto che possiamo esserci tutti, quando al termine di questo incubo saremo di nuovo liberi di abbracciarci.

#distantimauniti i social, la rete, le e-mail, whatsapp ci renderanno vicini a voi lo stesso.

Ricordiamo i nostri recapiti:
_______________________________

Telefono ☎️ 051 6849130

Whatsapp📱349 3967744
E-Mail ✉️ info@bagniserramenti.it

Siamo attivi su Facebook e su Instagram!
_______________________________

Supereremo tutto, tutti insieme.